Pareti divisorie plexi protezione Covid-19
Pannelli divisori Covid-19
Pannelli divisori per protezione Covid
Pannelli divisori per distanziamento sociale
Pareti trasparenti e pannelli divisori in plexi.
Divisori autoportanti per uffici, negozi e locali commerciali
Pannelli divisori e pareti divisorie trasparenti per protezione Covid-19 dette anche schermi trasparenti distanziatori anticontagio e divisori autoportanti.
I pannelli divisori trasparenti possono essere utilizzati sia per partizioni di uffici, negozi, open space, ma anche per separare ambienti in più zone dove si rende necessaria la protezione da Covid -19.
Le pareti divisorie plexi, FLOSTAND possono essere utilizzate come Pannelli divisori e pareti divisorie trasparenti per protezione Covid-19. Sono costitute dall’accostamento di più singoli pannelli nella misura di 98x98x4 m, che possono essere composti in maniera lineare e/o sovrapposta. Innumerevoli sono le applicazioni delle pareti divisorie plexi: per dividere ambienti open space, per creare partizioni con pannelli divisori per hotel, pareti divisorie per farmacie, pareti divisorie per centri estetici, centri benessere, zone recepeption per hotel, per stand fieristici, ed in qualsiasi altro ambiente esterno. Design assoluto ed inconfondibile. I pannelli per creare pareti divisorie sono dritti o curvi.
Pareti divisorie plexi protezione Covid-19.
Vantaggi esclusivi delle pareti divisorie Flostand, utilizzate come pannelli divisori e pareti divisorie trasparenti per protezione Covid-19
- Design unico ed inconfondibile
- Riconfigurabili
- Modulari
- Senza opere murarie
- Componibili
- Pareti dritte
- Pareti curve
Puoi creare pannelli componibili o pareti divisorie. L’installazione è semplice e veloce, e permette di realizzare qualsiasi tipo di composizione in pochi istanti.
Un sistema particolarmente versatile, adatto e creato per l’arredamento di negozi, arredamento uffici,arredamento stand per fiera utilizzando ripiani e mensole, arredamento isole promozionali, allestimento vetrine. Utilizzati anche per pannelli divisori per uffici, pareti mobili, pareti divisorie per open space. Per allestire uno spazio basta scegliere i componenti, il colore, e in un attimo puoi creare la partizione che desideri.
Colori pareti divisorie plexi, pannelli divisori componibili.
Non solo trasparenza, ma anche tanto colore!,
I pannelli divisori componibili sono disponibili in vari colori, e realizzati su materiale PMMA. La finitura dei pannelli divisori colorati in plexi è satinata, ma sono disponibili anche completamente trasparenti. Colori dei pannelli per pareti divisorie: trasparente, verde, azzurro, grigio, bianco, satinato, arancio, rosso.
Comunemente i pannelli divisori e pareti divisorie sia per arredamento che in ambito di protezione vengono utilizzati con materiale plexi PMMA trasparente. Ma disponiamo di una gamma di colori adatti a qualsiasi ambiente interno ed open space, come gli uffici e negozi. Scegli il colore più adatto ed intonato all’arredo esistente:
bianco satinato e grigio satinato per gli ambienti più formali, ma anche rosso e arancio per creare un’ambientazione più calda e accogliente – oppure verde lime o azzurro, per ottenere un risultato fresco e dinamico. Le nostre pareti divisorie sono state concepite come complementi d’arredo di design. Non sono solo utili ma sono soprattutto belle!
Riorganizzare gli spazi con i pannelli e pareti divisorie.
Il sistema FLOSTAND permette una rapida riorganizzazione del vostro spazio interno, negozio, ufficio. Il sistema di pannelli divisori FLOSTAND può aiutarci ad adattare rapidamente gli ambienti esistenti alla nuova normalità, per poi ripristinare rapidamente la configurazione iniziale dei locali in qualsiasi momento.
Con l’emergere della pandemia COVID-19, i pannelli divisori modulari temporanei e componibili permettono di convertire uno spazio a pianta aperta (più comunemente noto come open space) in ambienti più piccoli separati tra loro in tempi rapidissimi senza opere murarie.
Pannelli divisori facili da montare.
Il sistema di divisori per ambienti FLOSTAND può essere facilmente assemblato da chiunque, anche da persone senza alcuna esperienza di montaggio.
Infatti le piantane sono fornite con gli attacchi per i pannelli già fissati nella corretta posizione; è quindi sufficiente fissare le basi alle piantane e avvitare i pannelli: la vostra parete divisoria è pronta in pochi minuti.
Distanziamento sociale
Il “distanziamento sociale”, di cui tanto si parla in questi mesi, include tutte le misure necessarie per ridurre le interazioni tra le persone e per mantenere la distanza fisica tra di esse nei luoghi pubblici e sul posto di lavoro ed in altri ambienti. Per agevolare tale distanziamento si addottano dei separatori per ambienti o pannelli divisori a beneficio di tutti coloro che devono fisicamente presenziare in azienda per svolgere il proprio lavoro.
Premesso che i pannelli divisori o pareti divisorie non sono un prodotto medico chirurgico, rappresentano però un buon elemento alla partizione di ambienti.
Configurazione pannelli divisori e pareti divisorie per protezione al Covid.
Le pareti divisorie trasparenti mobili si possono configurare in vari modi. Infatti gli elementi singoli, pannelli curvi o dritti possono essere affiancati tra loro per creare ad “hoc” le zone da separare. Unitamente si utilizzano le piantane autoportanti per sostenere ed affiancare i pannelli in plexi.
Si possono creare semplici pareti divisorie trasparenti in plexi a forma lineare o realizzare strutture a forma di “L” o di “T”. I pannelli divisori per ambienti si montano e si smontano rapidamente. Questo significa che, una volta finita l’emergenza, potranno essere immediatamente riposizionate in altri locali (ad esempio uffici, sale ristoro, spogliatoi).
Puoi creare le configurazioni che desideri, accostando i pannelli curvi o piani mediante il semplice sistema di connessione “a razza”. Guarda altri tipi di configurazione pareti divisorie e pannelli divisori. Puoi utilizzare per esempio pareti divisorie 1×2, 2×2 oppure 3×2 per avere una ampia superficie di separazione tra un ambiente e l’altro, sia che tu abbia un negozio o un ufficio.
Parete divisoria per distanziamento tra tavoli.
Pareti divisorie altezza 1,72 mt. Composta da pannelli piani nella misura singola 980×980 mm spessore 4 mm in PMMA trasparente o colorato. Il singolo pannello piano (dimensioni 980x980mm spessore 4 mm) può essere posizionato all’altezza desiderata in altezza.
Pareti divisorie autoportanti. 1×2, 2×2, 3×2, 4×2 mt.
Pareti divisorie altezza 2 mt. Composta da pannelli piani nella misura singola 980×980 mm spessore 4 mm in PMMA trasparente o colorato. I singoli pannelli vengono accostati tra di loro e sorretti da piantana autoportante con base circolare e profilo di alluminio diam 34 mm. Il sistema di connessione “a razza” consente un rapido allestimento.
Il sistema componibile modulare FLOSTAND è caratterizzato dalle innumerevoli configurazioni realizzabili. Infatti possono essere create pareti dritte, curve, lineari, angolari, a formadi T. Scopri altri esempi di configurazioni possibili.
Realizzare pannelli divisori come distanziatori anticontagio tra una scrivania e quella a fianco.
Chi possiede un ufficio di dimensioni ridotte, non si può certo permettere di allontanare le scrivanie di qualche metro., Ecco allora che gli schermi divisori vengono in nostro aiuto.
Quanto deve essere alto il divisorio? La barriera in plexiglas dovrebbe essere alta 150 cm. Perché 150 cm? Si tratta di una misura calcolata in base all’altezza media di una persona seduta, da testa a pavimento. Si possono realizzare un infinità di configurazioni con il sistema pannelli divisori Flostand.
Puoi creare le configurazioni che desideri, accostando i pannelli curvi o piani mediante il semplice sistema di connessione “a razza”. Guarda altri tipi di configurazione pareti divisorie e pannelli divisori. Puoi utilizzare per esempio pareti divisorie 1×2, 2×2 oppure 3×2 per avere una ampia superficie di separazione tra un ambiente e l’altro, sia che tu abbia un negozio o un ufficio.
Pareti divisorie per distanziamento scrivanie tra postazioni di lavoro.
Perché le pareti mobili sono più convenienti delle pareti fisse?
Avete mai pensato a quanto vi potrebbe costare una parete in cartongesso?
Per non parlare del disagio di avere muratori e polvere in giro per giorni, con il conseguente stop dell’attività?. I divisori mobili sono più economici del cartongesso; si montano in pochi istanti, senza doversi avvalere di manodopera specializzata. Vi permettono di ottimizzare lo spazio a disposizione senza alterare la struttura architettonica e sono quindi la soluzione ideale se siete per esempio in affitto.
I pannelli sono disponibili in molte forme e colori, e vi offrono un modo conveniente per dividere gli spazi, aggiungendo colore, stile e privacy all’ambiente di lavoro. Le pareti mobili sono in grado di trasformare praticamente qualsiasi spazio. Disponibili in forma dritta o curva, i nostri pannelli si prestano alla creazione di pareti uniche e originali, capaci di inserirsi armoniosamente in qualsiasi contesto arredativo.
Le pareti mobili hanno un potenziale fantastico. Flessibili, versatili, polivalenti: i divisori mobili si adattano sia ad ambienti piccoli che grandi. E se siete indecisi sulle dimensioni, non preoccupatevi: con le pareti mobili non si eseguono forature o interventi sulla struttura muraria esistente; quindi, in qualsiasi momento, potrete espandere o ridurre le vostre pareti togliendo o aggiungendo pannelli.
Pannelli divisori facili da montare. Con il sistema di connessione “a razza”
Il sistema di divisori per ambienti FLOSTAND può essere facilmente assemblato da chiunque, anche da persone senza alcuna esperienza di montaggio.
Infatti le piantane sono fornite con gli attacchi per i pannelli già fissati nella corretta posizione; è quindi sufficiente fissare le basi alle piantane e avvitare i pannelli: la vostra parete divisoria è pronta in pochi minuti.
Caratteristiche del sistema FLOSTAND adatte ad essere utilizzate per adeguare e riorganizzare locali e negozi.
Il sistema FLOSTAND è un sistema modulare, mobile, componibile, riconfigurabile. Con questo sistema si possono creare pannelli divisori e pareti divisorie trasparenti per protezione Covid-19. Il sistema prevede l’accostamento di più pannelli l’uno con l’altro connessi dal sistema di connessione a “razza”, e sostenuti da piantane autoportanti con profilo di alluminio.
Modularità: in qualsiasi momento è possibile modificare il layout dei divisori; si può aggiungere una fila di pannelli per alzare la parete in altezza, si può modificare la forma della parete (ad esempio da dritta, riconfigurarla a forma di “L”).,
Versatilità: i divisori per ambienti FLOSTAND, per la velocità di montaggio e per la semplicità di installazione sono utilissime per creare in pochi istanti efficaci barriere di protezione in ambienti interni quali: studi medici, poliambulatori, studi di fisioterapia, centri estetici, saloni di parrucchieri, palestre, ristoranti, spazi privati e pubblici ove sia necessario organizzare, regolare code e flussi di persone in entrata/uscita o separare e compartimentare aree di accettazione, ingressi e zone di accoglienza e dividerli da corridoi, sale d’aspetto e zone con accesso limitato.,
Materiali: i divisori per ambienti FLOSTAND sono realizzati con materie prime di altissima qualità, provenienti dai maggiori produttori italiani. Tutte le componenti sono interamente fabbricate in Italia. Il materiale con cui sono realizzati i pannelli – materiale acrilico (PMMA) meglio conosciuto come plexiglass o vetro acrilico.
Scopri la configurazione piu’ adatta alle tue esigenze.
Pre realizzare i Pannelli divisori e pareti divisorie trasparenti per protezione Covid-19 puoi vedere altre configurazioni realizzate accostando i pannelli curvi o piani mediante il semplice sistema di connessione “a razza”. Guarda altri tipi di configurazione pareti divisorie e pannelli divisori. Puoi utilizzare per esempio pareti divisorie 1×2, 2×2 oppure 3×2 per avere una ampia superficie di separazione tra un ambiente e l’altro, sia che tu abbia un negozio o un ufficio.
Hai bisogno di una consulenza ?
Richiedi subito.
Rivolgiti ad un nostro esperto.
Se vuoi una consulenza per come realizzare la parete divisoria per il tuo ufficio, negozio, ambiente interno, questo è il metodo più rapido per essere contattato da un nostro esperto che ti guiderà nel tuo progetto sino alla configurazione ideale.
Compila ora il modulo.
Inserisci tutte le informazioni con quanti più dettagli possibili; per esempio indicando la misura dello spazio a tua disposizione, la lunghezza della parete ed altezza. (base per altezza).
Per ogni tua esigenza.
Il nostro servizio non cambia. Siamo sempre a tua disposizione per consigliarti al meglio, nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, dove esprimere al meglio la tua immagine.
Puoi vedere la privacy cliccando qui.