Pareti divisorie reception.
Pareti divisorie reception. Le pareti divisorie componibili per ambienti sono la soluzione adatta per creare partizioni di ambienti. Stile inconfondibile e design minimal.
La zona reception, riveste un ruolo molto importante in quanto rappresenta il primo impatto con i nostri interlocutori. La zona reception è solitamente ciò che incontrano per prima quando entriamo in un azienda o ufficio. Ecco che, quindi, deve rappresentare il vero e proprio biglietto da visita con il quale ci presentiamo ai nostri interlocutori. Per questo le pareti divisorie FLOSTAND rappresentano un ottimo prodotto addtto per creare pareti divisorie componibili reception con stile, eleganza e design inconfondibile.
Pareti divisorie reception Flostand. Design inconfondibile
Pareti divisorie dal design moderno e inconfondibile.
Le pareti divisorie Flostand si compongono di pannelli curvi o pannelli dritti, disponibili in diversi colori. I pannelli singoli dritti o curvi si possono comporre liberamente in modo tale da formare partizioni lineari o angolate, basse o alte, così da adattarsi alle diverse esigenze d’ambientazione. Puoi separare gli ambienti e le loro funzioni e al tempo stesso arredano con originalità e design.
Parete divisoria satinata bianca realizzata con due pannelli piani.
Pareti divisorie. Colori pannelli divisori piani componibili.
Per creare pareti divisorie per reception o partizioni di ambienti per interno, si utilizzano pi pannelli divisori piano o curvi disponibili nella gamma colori indicate. Puoi creare pareti divisorie con pannelli piani accostandoli tra di loro, oppure utilizzando pannelli curvi.
Dimensione del pannello piano: 980x980x4 mm materiale PMMA
Dimensione del pannello curvo: 980x980x4 mm(R=1300) materiale PMMA
Il colore ha la sua importanza.
Anche il colore, oltre alla forma, è di fondamentale importanza nella percezione di uno spazio. La scelta del colore per la vostra parete divisoria, dovrà tener conto di diversi fattori, quali: il colore predominante dell’ambiente in cui verrà inserita, le dimensioni della stanza, lo stile che vorrete ottenere. Potete scegliere tra varie tipologie di colori per creare e perfezionare la vostra parete al meglio combinandola con il vostro ambiente.
codice P-STR02TR finitura pannello piano trasparente
codice P-STR02WH finitura pannello piano bianco bisatinato
codice P-STR01LM finitura pannello piano verde bisatinato
codice P-STR01OR finitura pannello piano arancio bisatinato
codice P-STR01RD finitura pannello piano rosso bisatinato
codice P-STR01GR finitura pannello piano grigio fumè bisatinato
codice P-STR01BLU finitura pannello piano blu bisatinato
Sistema di connessione a razza.
Per unire i pannelli piani o curvi, una volta che avete deciso come configurare la vostra parete divisoria per interni, basta avvitare il pannello al sistema facilitato a razza. Quattro viti passanti agganceranno il pannello alla piantana portante con base circolare, ed il gioco è fatto.
Pareti divisorie altezza 200 cm.
Unendo più pannelli singoli piani, puoi creare pareti più grandi.
Visita la pagina dei pannelli divisori per conoscere come creare partizioni di ambienti con i pannelli lineari piani o curvi.
Hai bisogno di una consulenza ?
Richiedi subito.
Rivolgiti ad un nostro esperto.
Se vuoi una consulenza per come creare nel migliore una parete divisoria questo è un il metodo più rapido per essere contattato ed avere un preventivo accurato gratuito e senza impegno da parte dei un nostro esperto.
Compila ora il modulo.
Inserisci tutte le informazioni con quanti più dettagli possibili; per esempio indicando la misura dello spazio a tua disposizione, la grandezza della parete desiderata, lunghezza per altezza.
Per ogni tua esigenza.
Il nostro servizio non cambia. Siamo sempre a tua disposizione per consigliarti al meglio, nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, dove esprimere al meglio la tua immagine.
Puoi vedere la privacy cliccando qui.