Pareti divisorie modulari in plexiglass
Pareti divisorie modulari in plexiglass per dividere ambienti interni in modo semplice e veloce senza opere murarie. Le Pareti divisorie modulari in plexiglass sono componibili e sono adatte per qualsiasi ambiente interno come negozi, uffici, open-space. Puoi trasformare il tuo ambiente rapodamente e riconfiguralo in un secondo tempo secono le tue necessità. Infatti i pannelli divisori Flostand si possono spostare facilmente in quanto sono sorretti da piantane autoportanti.
Pareti divisorie modulari in plexiglass dritte
Pareti divisorie modulari in plexiglass. Le pareti divisorie in plexiglass dritte possono essere utilizzate per divisione tra scrivanie in uffici, divisione di ambienti all’interno di open space, dividere aree di negozi. Basta affiancare i pennelli singoli dritti tra di loro ed unirli mediante le piantane di sostegno dove sono allestire le razze di connessione. Con il sistema FLOSTAND puoi separare in breve tempo ed in maniera semplice e veloce il tuo ambiente scegliendo tra pannelli in plexiglass colorati o pannelli in plexiglass trasparenti. Puoi realizzare pareti divisorie 1×2, 2×2, 3×2, 4×2, 5×2 etc. Utilizzando successivamente le piantane ad angolo con razza a 90° puoi trasformare la tua parete dritta in una parete divisoria and angolo in brevissimo tempo acquistando pochi elementi, senza dover acquistare una parete divisoria nuova.
Esempi di configuraziione pareti divisorie dritte.
Esempi di configurazione pareti divisorie modulari in plexigkass. Innumerevoli configurazioni posso essere realizzate con i pannelli piani 980×980 mm spessore 4 mm, o pannelli curvi. Il vantaggio dei nostri prodotti è quello che si possono installare senza opere murarie inutili. Sono autoportanti, modulari, e riconfigurabili. Scopri le altre configurazioni delle pareti divisorie.
Pareti divisorie modulari in plexiglass curve.
Pareti divisorie modulari in plexiglass curve. Puoi dare un tocco di originalità al tuo ambiente utilizzando le pareti divisorie curve. Sono costituite dall’accostamento di pannelli in plexiglass e sorretti da piantane autoportanti. Ovviamente puoi creare pareti divisorie curve dando spazio alla tua creatività. Puoi creare forma ad “S”, e puoi anche agganciare pannelli dritti utilizzando sempre le stesse piantane auotportanti.
Esempi di configurazione pareti divisorie curve.
Pareti divisorie modulari in plexiglass ad angolo.
Pareti divisorie in plexi ad angolo. Per uffici, negozi, open space. Pareti divisorie in plexi ad angolo, con pannelli divisori in plexi piani o curvi. Le pareti divisorie in plexi FLOSTAND sono configurabili, componibili, mobili, e sono adatte per un uso in ambiente interno come uffici, negozi, open space, e partizioni di ambienti, dove si rende necessario una separazione dell’ambiente. Puoi realizzare la parete divisoria secondo le tue necessità, accostando più pannelli dritti o curvi, scegliendo il colore desiderato tra quelli disponibili nel nostro store. Le pareti divisorie possono essere spostate con facilità e si installano senza opere murarie.
Pannelli singoli per creare pareti divisorie modulari.
Per creare pareti divisorie per uffici e negozi, puoi utilizzare i pannelli dritti o pannelli curvi accostandoli semplicemente tra di loro. I pannelli singoli vengono sostenuti dalle piantane autoportanti con base circolare in metallo.
Pannello piano in plexi PMMA, Dimensione 980x980x4 mm, spessore 4 mm, in materiale PMMA Bianco Satinato, disponibile in altri vari colori: trasparente, verde lime, arancione, rosso, magenta, fumè, azzurro bisatinato. Con n. 4 fori passanti per aggancio a razza piana o razza ortogonale, per creare pareti divisorie lineari, o pareti divisorie ad angolo.
Pannello curvo in plexi, finitura bianco satinato. Per creare partizioni di ambienti e pareti divisorie con effetto curvo. Pannello curvo plexi, Dimensione 980x980x4 mm, spessore 4 mm, in materiale PMMA Bianco satinato. Codice P-CURVWH
Misura pannello 980x980x4 mm
R=1300 mm.
Sistema di connessione delle pareti divisorie in plexiglass.
Razza di connessione PIANA per fissaggio pannelli divisori FLOSTAND. Con i pannelli divisori componibili Flostand puoi creare semplicemente partizioni di ambienti per dividere open space, uffici, spazi in negozi. Il sistema di montaggio è facile ed intuitivo. Avviene attraverso una “razza di connessione” sulla quale vengono avvitati i pannelli, per creare pannellature divisorie di dimensioni personalizzate.
Codice PBERZZ09
Dimensioni lxlxh mm 122x122x 6
Materiale alluminio finitura lucida cromo
(Questo prodotto NON include il morsetto di fissaggio al profilo/tubo verticale.)
Acquista pareti divisorie direttamente sul nostro shop-oline.
Puoi acquistare direttamente le pareti divisorie modulari sul nostro shop-on line www.publibeta.it. Troverai le configurazioni più vendute e richieste. Se non trovi la configurazione adatta alle tue esigenze contattaci per ricevere un preventivo gratuito ed il disegno tecnico quotato per il tuo progetto.
Vuoi un progetto e disegno personalizzato gratis, utilizzando i pannelli FLOSTAND?
Hai bisogno di una consulenza ?
Richiedi subito.
Rivolgiti ad un nostro esperto.
Se vuoi una consulenza per come creare una parete divisoria per il tuo ambiente, ufficio, negozio, open-space, questo è un il metodo più rapido per essere contattato ed avere un preventivo accurato gratuito e senza impegno da parte dei un nostro esperto.
Compila ora il modulo.
Inserisci tutte le informazioni con quanti più dettagli possibili; per esempio indicando la misura della parete che vuoi realizzare. Ti informeremo sui dettagli e dove possibile soluzioni alternative per poter centrare il risultato che desideri.
Per ogni tua esigenza.
Il nostro servizio non cambia. Siamo sempre a tua disposizione per consigliarti al meglio, nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze, dove esprimere al meglio la tua immagine.
Puoi vedere la privacy cliccando qui.